Benvenuto!

Bucatini Pasta Gentile

Immagini

Descrizione

Dettagli

Bucatini gr 500 Pasta Gentile, pasta di semola di grano duro Italiano.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 00074
EAN 8033874023037
Produttore Pasta Gentile
Paese Italia
Regione Campania
Peso netto 500 gr
Tempo di cottura 15 minuti
Recensioni

Recensioni utenti 4 item(s)

Wow!
Ho provato questi bucatini con il classico sugo all'amatriciana ( http://cuochettainpuntadipiedi.blogspot.com/2009/04/bucatini-allamatriciana.html )...fantastici!! Una consistenza meravigliosa...un diametro così "carnoso" che è una vera goduria sotto i denti!! Da provare!
Qualità
Prezzo
Recensito da Valentina / (pubblicato il 12/04/2009)
ottima
Sinceramente, ho assaggiato questi bucatini sia con un sugo di carciofi e pomodorini, sia con un raguttino ( per mio marito) di piselli e polpa di coniglio.. ottimi in entrambi i casi, addirittura per la pasta di mio marito li avevo spezzettati e hanno tenuto perfettamente la cottura!
Prezzo
Qualità
Recensito da Elle (www.vegolosa.blogspot.com) / (pubblicato il 04/04/2009)
1
Quando la confezione di bucatini è arrivata a casa mia sono rimasta davvero estasiata... La pasta di Gragnano ha davvero un sapore antico, che rimanda a tradizioni che si stanno perdendo... bucatini lunghissimi ripiegati su se stessi che hanno reso una semplice Amatriciana un viaggio in luoghi e sapori inaspettati.
(http://verdepomodoro.blogspot.com/2009/02/bucatini-allamatriciana.html)
Qualità
Prezzo
Recensito da Verdepomodoro / (pubblicato il 26/03/2009)
xxxx
Dal mio blog: "Assaggiare i bucatini della Compagnia del Cavatappi è stato, illuminante: la confezione, lunga almeno 50 cm conteneva bucatini della stessa lunghezza, ma no, che dico, in un secondo tempo mi sono accorta che ciascun bucatino era piegato su sé stesso, per un totale di circa un metro
E vogliamo parlare della consistenza rugosa, che cattura il condimento, o del profumo di sole, sì, proprio di sole, che usciva dalla confezione?
Il gusto, poi, è completamente diverso da quello della pasta prodotta su larga scala, più pieno, ruvido, pasta che deve essere assaporata lentamente, gustata a ogni boccone..." (da http://omindipanpepato.blogspot.com/2009/02/i-bucatini-del-cavatappi-e-lamatriciana.html)
Prezzo
Qualità
Recensito da Onde99 / (pubblicato il 26/03/2009)