Benvenuto!

Diecianni Feudi di Guagnano

Immagini

Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.
Descrizione

Dettagli

Diecianni Negroamaro

Vino dal colore rosso intenso con spiccati profumi di prugna e ciliegia. Gusto pieno ed equilibrato con note speziate e leggermente tostate.

Diecianni Primitivo

Vino che al debutto è di colore rosso compatto con intense sfumature violacee. Ampio e persistente all’olfatto, di profumo intenso ed elegante, in bocca sprigiona sentori di liquirizia.

Diecianni Salice Salentino

La lunga macerazione delle uve conferisce a questo vino un colore rosso compatto con decise sfumature granata. Il profilo sensoriale è complesso e delicato. Esso spazia dai frutti rossi maturi di confettura, alla tipica nota di mandorla amara.

Diecianni Malvasia Nera

Da uno dei vitigni simbolo del Salento, un vino prezioso e austero. Sentori di ciliegia e frutti di bosco, con in bocca una piacevole freschezza, un gusto morbido e una notevole persistenza.

Diecianni Verdeca

Dai migliori grappoli di verdeca è stato ottenuto questo vino elegante e unico. Nel bicchiere svela fragranze fruttate di agrumi. In bocca esprime carattere, equilibrio e finezza.

Diecianni Chardonnay

Vino di un giallo paglierino brillante. Al naso lunghe e piacevoli note di banana, pesca e gelsomino.Straordinario all'assaggio, con un finale leggermente aromatico.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

EAN Non Applicabile
Produttore Feudi di Guagnano
Riserva No
Tipologia No
Regione Puglia
Disciplinare No
Recensioni