Benvenuto!

Gin Agricolo Gadan

Nuovo
arrivo!

Immagini

Gin Agricolo Gadan
58,00 €

Disponibilità: Disponibile

3 prodotti disponibili

Gin Agricolo Gadan è venduta a multipli di 1
Descrizione

Dettagli

Gin Agricolo Gadan, a base di bacche di Ginepro, erbe e spezie secondo le ricette elaborate da Franco Cavallero.

E' un progetto nato dall'esperienza acquisita presso le Cantine Sant'Agata, azienda vinicola della famiglia Cavallero da tre generazioni. Gin Agricolo Gadan è il Gin Fresco dei tre componenti della trilogia di gin (gli altri due sono Evra e Blagheur). In questo gin il profumo marcato di Ginepro è rinfrescato e ammorbidito dalle essenze floreali che lo rendono piacevole e gradevolmente amarognolo. Alla degustazione, il giusto tenore alcolico tempera gli aromi e allunga nel finale con retrogusto di viola e rosa a chiudere sul palato. Per la sua pulizia e freschezza questo Gin viene suggerito per cocktail floreali, ma dal gusto deciso. Il nome “Gadan” deriva dal dialetto piemontese e indica una persona leggera, scanzonata e fannullona. Suggerimenti per il Gin Tonic: aggiungere boccioli di rosa moscata e arancio disidratato; completare con bacche di Ginepro fresche.

Gin Agricolo Gadan è il Gin Fresco dei tre componenti della trilogia di gin (gli altri due sono Evra e Blagheur). In questo gin il profumo marcato di Ginepro è rinfrescato e ammorbidito dalle essenze floreali che lo rendono piacevole e gradevolmente amarognolo. Alla degustazione, il giusto tenore alcolico tempera gli aromi e allunga nel finale con retrogusto di viola e rosa a chiudere sul palato. Per la sua pulizia e freschezza questo Gin viene suggerito per cocktail floreali, ma dal gusto deciso. Considerato secco.

Il Gin Agricolo Gadan è prodotto con botaniche di filiera corta, coltivate interamente su terreni piemontesi, rispettando i criteri di basso impatto ambientale e massimo rispetto per la natura. Il Gadan è prodotto con il metodo di distillazione separata delle botaniche. La sua eccellenza deriva dai profumi che lo contraddistinguono, infatti con questo Gin si è voluto ricreare le sensazioni floreali tipiche dei vini del Monferrato, in particolare il Ruchè.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 07117
EAN 8028858030200
Produttore Franco Cavallero
Gradazione 47,00
Formato Bottiglia da ml 700
Recensioni