Benvenuto!

Grappa Futura36 Domenis

Nuovo
arrivo!

Immagini

Grappa Futura36 Domenis
35,00 €

Disponibilità: Disponibile

1 prodotti disponibili

Grappa Futura36 Domenis è venduta a multipli di 1
Descrizione

Dettagli

Grappa Futura36 cl 70 Domenis, il passaggio in botti di rovere dona il classico colore ambrato che ne qualifica la superiore ricchezza in termini di aromi e profumi. Un distillato moderno per realizzare il massimo consenso tra i degustatori che cercano qualità e moderato tenore alcolico insieme.

Dopo approfondite selezioni per scegliere le partite di grappa di vitigni misti bianchi e neri più vocate, avviene l’invecchiamento per diciotto mesi in botti di rovere antico, un legno che rilascia anche se riutilizzato il caratteristico colore ambrato. Con questo tipo di tini di legno viene privilegiata, all'estrazione di aromi, l’azione naturale dell’ossigeno attraverso le doghe.

Ciò trasforma un distillato fresco in un’acquavite rotonda ed elegante. Segue sempre un accurato affinamento in serbatoi di acciaio inox di almeno sei mesi che permette alla grappa di “assestarsi”, dopo un passaggio così importante.

Limpida e di colore ambrato, è intensa ed elegante, di grande morbidezza pur mantenendo una notevole freschezza. Il retrogusto rimane persistente e avvolgente.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 07247
EAN 8003939354079
Produttore Grappa Domenis
Vitigni Blend di grappe provenienti da vitigni bianchi e neri
Regione Friuli-Venezia Giulia
Gradazione 40,00
Formato Bottiglia da ml 700
Recensioni