Benvenuto!

Marmellata di Mandarini di Sicilia Fiasconaro

Offerta!
-5%

Immagini

Marmellata di Mandarini di Sicilia Fiasconaro

Prezzo di listino: 5,01 €

Prezzo Speciale 4,75 €

Disponibilità: Disponibile

1 prodotti disponibili

Marmellata di Mandarini di Sicilia Fiasconaro è venduta a multipli di 1
O
Descrizione

Dettagli

Marmellata di Mandarini di Sicilia Fiasconaro. Questa Marmellata di Mandarini di Sicilia è il risultato di una lavorazione assolutamente artigianale che impiega agrumi di Sicilia senza alcun utilizzo di conservanti. Il gusto e la fragranza dei mandarini di Sicilia con tutte le proprietà benefiche sono racchiuse qui come in uno scrigno. Lavorazione senza conservanti. Ingredienti: limoni, zucchero, frutta utilizzata: 55g per 100g. Zuccheri totali: 55g per 100g.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 01681
EAN 8030525002007
Produttore Fiasconaro
Paese Italia
Regione Sicilia
Peso netto 360 gr
Recensioni

Recensioni utenti 2 item(s)

Golosissima!
Riduttivo chiamarla marmellata... il sapore è piacevolissimo, così come il profumo di mandarini che sprigiona... è come portarsi a casa uno spicchio di Sicilia!
Proverò sicuramente anche gli altri gusti proposti dall'Azienda Fiasconaro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Prezzo
Qualità
Recensito da leda / (pubblicato il 05/01/2013)
Chiamarla marmellata è riduttivo.
Non sono un grande appassionato di marmellate. O forse non lo son stato fin'ora perchè ho sempre avuto a che fare con prodotti di buona qualità, ma non eccelsi come questo.
Ho scritto che, a mio parere, è riduttivo chiamarla marmellata perchè non può assolutamente essere confrontata con la pur buona zuegg extra, ad esempio. Innanzitutto, pur essendo ovviamente dolce, non stomaca, neanche assaporandola direttamente col cucchiaino. In secondo luogo, il sapore è eccezionale: mandarino all'ennesima potenza. Sa di fresco, assaggiandola sembra sentir sprigionare tutto il sole della Sicilia. Pane caldo, un filo di burro, e abbondante marmellata fiasconaro al mandarino: una colazione da re.
Prezzo
Qualità
Recensito da Renato / (pubblicato il 24/12/2011)