Offerte e Promozioni nel nostro Canale Telegram o contattaci su WhatsApp

Benvenuto!

Mvria Simone Capecci

Nuovo
arrivo!
Mvria Simone Capecci
75,01 €

Disponibilità: Disponibile

2 prodotti disponibili

Mvria Simone Capecci è venduta a multipli di 1
Descrizione

Dettagli

Mvria Simone Capecci, vino dal colore giallo paglierino con riflesso dorato velato ma di grande vivacità e bellezza. Nel bicchiere il vino si muove con lentezza a formare archetti fitti (meno regolari della versione sopra le bucce) di grande consistenza.

Al primo naso si affaccia con nota balsamica in bellissima evidenza, con riconoscibili note di mentuccia e salvia. Al secondo naso si evidenziano note di frutta matura di mele e pesca, sentore agrumato di limone e bergamotto, fiori gialli freschi e mineralità spiccata. Completano il quadro olfattivo anche note di miele e malto in bella evidenza. In bocca l’impatto è elegante, senza cedimenti. Secco, caldo di alcol e molto morbido, al gusto il vino presenta spiccata freschezza che solo col trascorrere del tempo lascia spazio ad una sapidità ben presente.

Grande equilibrio gustativo e lunga persistenza con bei rimandi agrumati e di pesca matura. Astringente quanto basta a completare un quadro di grande complessità gustativa. Vino di grande classe ed estrema piacevolezza, sicuramente da assaggiare nuovamente tra qualche anno.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 06065
EAN Non Applicabile
Produttore Simone Capecci
Annata 2013
Riserva No
Gradazione 13,50
Formato Bottiglia da ml 750
Tipologia Vino Bianco
Vitigni 100% Pecorino macerato con le bucce
Regione Marche
Disciplinare Offida DOCG
Paese di Produzione Italia
Recensioni