Benvenuto!

Pagamenti
Acquisti protetti, transazioni sicure

Acquistare sul sito de La Compagnia del Cavatappi è semplice e sicuro. Tutte le nostre transazioni avvengono su server crittografati e i tuoi dati sono trattati con la massima sicurezza dai fornitori del servizio. Per procedere all’acquisto hai a disposizione diversi metodi di pagamento.

Carta di credito

Accettiamo carte VISA, Mastercard, PostePay e Maestro, il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Banca Sella, la carta verrà pre-autorizzata e da noi addebitata in genere 6 giorni dopo l'ordine, quindi normalmente dopo la consegna della merce, i dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente alla banca.

L’intero flusso di pagamento avviene su server WEB sicuri di banca IWBank S.p.A., direttamente sul sito della banca, attraverso il protocollo https con protezione SSL e codifica a 128 bit. Il Gateway IWSmile di IWBank S.p.A. garantisce al cliente il massimo livello di sicurezza e privacy possibile durante l'inserimento e l'elaborazione dei dati relativi alla carta di credito.

Infatti, una volta raggiunta la pagina di pagamento si viene indirizzati automaticamente sul server di IWSmile e si passerà su una connessione protetta ssl (Secure Sockets Layer) che garantirà la riservatezza della comunicazione tra utente e banca.

Paga con Carta VISA Paga con Carta Mastercard Paga con Carta Maestro Paga con Carta Postepay

Bonifico bancario

In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce. I dati per il bonifico verranno comunicati durante la procedura d'ordine. Eventuali costi aggiuntivi dipenderanno dalla banca del cliente.

PayPal

Puoi effettuare il pagamento utilizzando il tuo conto PayPal.

Paga con Conto Paypal

Diritto di recesso

Ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n. 185, se la merce non sarà di suo gradimento e vorrà esercitare il diritto di recesso basterà che ce lo comunichi, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa, inviando:

  • una lettera raccomandata A/R o telegramma a De Gusto di D'Imperio Maria Domenica - Piazza San Giacomo, 23 - 85044 Lauria PZ (oppure)
  • un fax al numero 0973 626107 (oppure)
  • un'email all'indirizzo di posta elettronica: [email protected], da far comunque sempre seguire da una lettera raccomandata A/R entro 48 ore dall'invio della comunicazione attraverso uno dei suddetti mezzi.
Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi, dalla data del ricevimento dei prodotti, deve rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con la rispettiva fattura o scontrino. La spedizione al mittente dei prodotti è a suo carico e sotto la sua responsabilità.

Appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarle le somme versate entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.